Martina Maria Gagliardo

Pubblicato da UDU il

martina gagliardo cnsu udu ferrara 2019

Martina Maria Gagliardo

Sono Martina Maria Gagliardo, classe 98 nata a Canicattì ma cresciuta a Racalmuto, provincia di Agrigento. 

È il mio secondo anno di Università a Ferrara, dove frequento il corso di biotecnologie della salute. Motivo principale che mi ha spinta a candidarmi alle elezioni studentesche con RUA-UDU, a causa dei vari problemi legati alla facoltà.   

Grazie al vostro aiuto e alla vostra fiducia attualmente sono in consiglio degli studenti di UNIFE, come consigliera e vicesegretaria. 

Rappresento gli studenti in consulta Regionale ERGO, per il diritto allo studio. 

Organo in cui Unione degli Universitari si è sempre impegnata a far acquisire diritti agli studenti, come la No tax area, l’aumento di borse di studio, detrazione affitti fuori sede, autonomia differenziata delle regioni. 

Oggi vi annuncio la mia candidatura in Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari, per continuare ad impegnarmi e dedicare il mio tempo, forze e volontà anche a livello Nazionale con l’obiettivo e intendo di comprendere, ascoltare e sostenere la mia generazione, i diritti umani e di salvaguardare il posto in cui viviamo. Lottando sempre per un’università libera e aperta a tutt*, senza distinzioni. 

“ I privilegi e le differenze sociali, essendo prodotto della società e non della natura, possono essere sorpassate.” Antonio Gramsci. 

 E far sentire la voce degli student* di UNIFE e di altri atenei. 

Il sole splende per tutti, il 14 e 15 maggio scegli il Sole, vota UDU! 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *