Gianluca Mari

Pubblicato da UDU il

gianluca mari cnsu udu salerno 2019

Gianluca Mari

Mi chiamo Gianluca Mari e sono uno studente dell’Università degli Studi di Salerno, iscritto al Dipartimento di Scienze Giuridiche.

La rappresentanza ha sempre affiancato il mio percorso formativo in quanto ho sempre creduto che la partecipazione attiva e la collaborazione degli studenti fossero l’unico mezzo per migliorare il presente.

All’Università ho avuto la possibilità di continuare a coltivare la mia passione con impegno attraverso l’associazionismo, entrando a far parte dell’Associazione “A.S.G. Associazione Studenti Giurisprudenza”, facente parte di un gruppo di associazioni operanti in tutti i Dipartimenti, Futura A.U.D., Forma Mentis, R.U.N. Salerno, StudentIngegneria, Polo Scentifico Scienze, Polo Scientifico Farmacia Iperuranio, Koinè, A.S.S. 1972, S.M.S Scuola Medica Salernitana, O.P.S. Oasi della Partecipazione.

Grazie all’Associazione, all’appoggio dei nei colleghi e all’impegno profuso sono anche diventato Consigliere Didattico all’interno del mio Dipartimento e Presidente della mia Associazione.

Questi anni sono stati di grande formazione, mi hanno dato infatti modo di rapportarmi con gli studenti, ascoltare le problematiche sollevate dai miei colleghi e a dare voce alle loro richieste.

Ho deciso di candidarmi al Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU), perché vorrei che il nostro Ateneo avesse la possibilità di far sentire la sua voce ancora una volta quando si discuteranno azioni sull’Università e sulla Ricerca affrontando temi prioritari per la vita degli studenti.

La mia candidatura è frutto di un progetto nato con l’UDU con la quale condividiamo obbiettivi comuni e la stessa idea di Rappresentanza, sarebbe per me un vero onore diventare uno dei portavoce all’interno dell’organo più rappresentativo in ambito universitario.

Chi mi conosce sa che sono sempre stato presente in prima linea e che la mia maggior dote è la costanza, ed è proprio questa costanza che mi ha spinto ad accettare questa nuova sfida per la quale mi impegnerò insieme e con l’aiuto di quanti come me crederanno in questo progetto.

Categorie: Distretto IV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *